AMOUAGE SL

Castello Lagravinese

Dimensioni contenute e linee morbide e sinuose, arricchite da un capitonné interamente realizzato a mano, impreziosiscono questo prodotto rendendolo straordinariamente confortevole e adatto a qualsiasi tipo di ambiente. La poltrona è caratterizzato da un cuscino seduta integrato, particolarmente adatto a contesti di contract, a cui è possibile abbinare due diverse tipologie di struttura:

  • la prima, pensata per situazioni centrostanza, ha un basamento in legno massello lavorato a mano che valorizza ed impreziosisce la poltrona anche nella parte posteriore;
  • la seconda, più semplice e fresca, propone una serie di piedini conici con un design raffinato che richiama al passato. Amouage SL è disponibile anche senza capitonné, nella versione Light.

La struttura è in massello, multistrati di legno con rinforzi strutturali in profilato di metallo. Il molleggio di seduta è disposto da cinghie elastiche. L’imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate senza C.F.C., rivestita con falda di fibra 100% poliestere. Il sedile ha il cuscino in piuma d’oca selezionata e sterilizzata con anima portante in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate senza C.F.C. Non sfoderabile.

(Tecnologia Busnelli_Lab)